La chiave dell'Apocalisse PDF

Warholgenova.it La chiave dell'Apocalisse Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di La chiave dell'Apocalisse direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La chiave dell'Apocalisse in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Gray dovrà ricostruire le tessere di un mosaico sconcertante e, insieme alle due donne che hanno segnato il suo passato, trovare la chiave per scongiurare un'apocalisse «Inghilterra, 1086. Durante il censimento i funzionari di Guglielmo il Conquistatore s'imbattono in un villaggio fantasma. Gli abitanti sono tutti morti di fame, ma i loro stomaci erano pieni. Città del Vaticano, oggi. Padre Marco Giovanni è caduto in trappola. Prima di morire deve rivelare a qualcuno il suo segreto, altrimenti il mondo sarà spacciato. Washington, oggi. Tre omicidi in poche ore. Che cos'hanno in comune un volontario del Mali, un sacerdote romano e un biotecnologo di Princeton? Grayson Pierce dovrà scoprirlo, se vuole trovare la chiave per scongiurare un'apocalisse.» Inghilterra, 1086. Il censimento ordinato da Guglielmo il Conquistatore è stato finalmente portato a termine. La summa di quel lavoro immane è un volume in cui sono elencate tutte le terre e le proprietà del regno. Ma ben presto strane voci cominciano a circolare, e nessuno sa perché due luoghi sono indicati con un'unica, enigmatica parola scritta in inchiostro cremisi: devastato. Circondata da un'aura di mistero, quell'opera monumentale passerà alla storia con un titolo inquietante: "Il libro del Giorno del Giudizio". Oggi. Tre omicidi nell'arco di poche ore. Prima il figlio di un senatore americano che svolgeva attività di volontariato in una fattoria nel Mali; poi un sacerdote, esperto di archeologia e studioso di san Malachia, ucciso da un'esplosione all'interno della basilica di San Pietro; infine un professore di biologia molecolare, trovato morto nel suo laboratorio a Princeton. Tre vittime connesse da un dettaglio raccapricciante: sui cadaveri è stata impressa a fuoco una croce celtica. E lo scenario che si presenta agli agenti della Sigma si complica ulteriormente quando le indagini del comandante Grayson Pierce rivelano il coinvolgimento di una multinazionale impegnata nella produzione di alimenti geneticamente modificati. Come mai una ricerca che potrebbe alleviare le sofferenze delle popolazioni africane sembra essere legata a un oscuro flagello che ha colpito l'Inghilterra nell'XI secolo e alle visioni di un santo che ha profetizzato la fine del mondo?
ISBN
9788842930303
DIMENSIONE
6,89 MB
AUTORE
James Rollins

La chiave dell'Apocalisse - James Rollins - Anobii

Così mi fu data la Chiave dell'Apocalisse. Mi viene ora chiesto di spiegare questo Libro Santo che è rimasto nel mistero per così tanto tempo. Ancora una volta, però, bisogna avere, come dice l'Apocalisse, "sapienza", saggezza e acume per accettare questa Rivelazione Divina, così chiara e semplice.

‎La chiave dell'apocalisse su Apple Books

LA CHIAVE DELL'APOCALISSE. IL CRISTO SMASCHERA L'ANTICRISTO Di Pietro II DEDICATO A GESU' IL MESSIA VIVENTE TORNATO IN MEZZO NOI IL 13 Maggio 1970 Ges ha rivelato il segreto del Libro dell'Apocalisse in Libano.

LIBRI CORRELATI