L' alchimia. Vol. 2: Gli antichi. Testi classici. PDF

Warholgenova.it L' alchimia. Vol. 2: Gli antichi. Testi classici. Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di L' alchimia. Vol. 2: Gli antichi. Testi classici., scritto da Eugène Canseliet. Scaricate il libro di L' alchimia. Vol. 2: Gli antichi. Testi classici. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su warholgenova.it.

Sfortunatamente, oggi, sabato, 26 settembre 2020, la descrizione del libro L' alchimia. Vol. 2: Gli antichi. Testi classici. non è disponibile su warholgenova.it. Ci scusiamo.
ISBN
9788827205846
DIMENSIONE
6,82 MB
AUTORE
Eugène Canseliet

Bookstore | Edizioni Mediterranee

L'alchimia è un antico sistema filosofico esoterico che si espresse attraverso il linguaggio di svariate discipline come la chimica, la fisica, l'astrologia, la metallurgia e la medicina lasciando numerose tracce nella storia dell'arte.Il pensiero alchemico è altresì considerato da molti il precursore della chimica moderna prima della nascita del metodo scientifico.

L'alchimia. 2: Gli antichi. Testi classici - Eugène ...

L' L' alchimia. Vol. 2: Gli antichi. Testi classici. è un libro di Canseliet Eugène , pubblicato da Edizioni Mediterranee nella collana Classici dell'occulto. Alchimia e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 31,50 - 9788827205846

LIBRI CORRELATI