Fai bei sogni PDF

Warholgenova.it Fai bei sogni Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Fai bei sogni, scritto da Massimo Gramellini. Scaricate il libro di Fai bei sogni in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su warholgenova.it.

Scelto da IBS per la Libreria ideale. Nelle pagine di un libro si cerca anche il sentimento, la condivisione di sensazioni, l'autobiografismo romanzato in cui riconoscersi. E qui troviamo tutti questi elementi, espressi nel modo più sincero. Una lotta incessante contro la solitudine, l’inadeguatezza e il senso di abbandono, raccontata con passione e delicata ironia Fai bei sogni è la storia di un segreto celato in una busta per quarant’anni. La storia di un bambino, e poi di un adulto, che imparerà ad affrontare il dolore più grande, la perdita della mamma, e il mostro più insidioso: il timore di vivere. Fai bei sogni è dedicato a quelli che nella vita hanno perso qualcosa. Un amore, un lavoro, un tesoro. E rifiutandosi di accettare la realtà, finiscono per smarrire se stessi. Come il protagonista di questo romanzo. Uno che cammina sulle punte dei piedi e a testa bassa perché il cielo lo spaventa, e anche la terra.Fai bei sogni è soprattutto un libro sulla verità e sulla paura di conoscerla. Immergendosi nella sofferenza e superandola, ci ricorda come sia sempre possibile buttarsi alle spalle la sfiducia per andare al di là dei nostri limiti.Massimo Gramellini ha raccolto gli slanci e le ferite di una vita priva del suo appiglio più solido. Una lotta incessante contro la solitudine, l’inadeguatezza e il senso di abbandono, raccontata con passione e delicata ironia. Il sofferto traguardo sarà la conquista dell’amore e di un’esistenza piena e autentica, che consentirà finalmente al protagonista di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo.
ISBN
9788830429154
DIMENSIONE
10,70 MB
AUTORE
Massimo Gramellini

Fai bei sogni | Massimo Gramellini | sconto 5%

Directed by Marco Bellocchio. With Valerio Mastandrea, Bérénice Bejo, Guido Caprino, Nicolò Cabras. Massimo's idyllic childhood is shattered by the death of his mother. Years later, he is forced to relive his traumatic past and compassionate doctor Elisa could help him open up and confront his childhood wounds.

Frasi dal Libro Fai bei sogni (2012) - PensieriParole

"Fai bei sogni" è la storia di un segreto celato in una busta per quarant'anni. La storia di un bambino, e poi di un adulto, che imparerà ad affrontare il dolore più grande, la perdita della mamma, e il mostro più insidioso: il timore di vivere. "Fai bei sogni" è dedicato a quelli che nella vita hanno perso qualcosa. Un amore, un lavoro, un tesoro. E rifiutandosi di accettare la realtà ...

LIBRI CORRELATI