Lontano dagli occhi PDF

Warholgenova.it Lontano dagli occhi Image

DESCRIZIONE

Lontano dagli occhi PDF. Lontano dagli occhi ePUB. Lontano dagli occhi MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Lontano dagli occhi su warholgenova.it.

Elisabetta, giornalista di una famosa rivista femminile, è fidanzata con Emiliano fin da quando erano bambini. Diventato ingegnere, lui viene trasferito in Canada. Nel corso della prolungata lontananza Elisabetta cresce emotivamente, fa nuove amicizie e riflette sul loro rapporto, anche perché Emiliano è cambiato, le telefona sempre più raramente, sembra essersi scordato di lei. Col passare del tempo Elisabetta riesce a vedere il fidanzato per ciò che è: un seduttore, viziato ed egoista. Un giorno, per ragioni di lavoro, la ragazza intervista Lorenzo Strambelli, avvocato divorzista. All'apparenza snob, l'uomo rivela una grande umanità e tra i due nasce una profonda attrazione. Elisabetta si trova così costretta a fare una scelta sofferta. Ama ancora Emiliano? E Lorenzo è solo una fugace apparizione oppure l'uomo della sua vita?
ISBN
9788833282695
DIMENSIONE
1,36 MB
AUTORE
Patrizia Benetti

Lontano Dagli Occhi - YouTube

"Lontano dagli occhi" è un singolo di Sergio Endrigo, pubblicato nel febbraio 1969 per la Cetra. Il brano fu presentato al Festival di Sanremo da Endrigo in doppia esecuzione con Mary Hopkin.

Accordi Lontano dagli occhi Gianna Nannini | 1000 Note

Lontano dagli occhi Lontano dal cuore E tu sei lontana Lontana da me Per uno che torna E ti porta una rosa Mille si sono scordati di te Lontano dagli occhi Lontano dal cuore E tu sei lontana Lontana da me Submit Corrections. Writer(s): Sergio Bardotti, Sergio Endrigo, Luis Enriquez Bacalov. AZLyrics. I.

LIBRI CORRELATI