Il duello. Moser contro Fignon, una sfida leggendaria PDF

Warholgenova.it Il duello. Moser contro Fignon, una sfida leggendaria Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Il duello. Moser contro Fignon, una sfida leggendaria, scritto da Lorenzo Fabiano,Matteo Fontana. Scaricate il libro di Il duello. Moser contro Fignon, una sfida leggendaria in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su warholgenova.it.

È il 10 giugno 1984, Arena di Verona. Nell'anfiteatro si compie la strabiliante rimonta di Francesco Moser su Laurent Fignon, nella cronometro che chiude il Giro d'Italia: la maglia rosa è sua. Moser, fino a pochi mesi prima, era dato ormai al tramonto, dopo una grande carriera.Guidato da uno staff medico all'avanguardia, ha cambiato preparazione, rivoluzionando il ciclismo. Ha stabilito il record dell'Ora a Città del Messico e conquistato la Milano-Sanremo. Ma la sua vittoria al Giro è la definitiva incoronazione per un fuoriclasse amatissimo.Ed è, anche, una cocente sconfitta per Fignon, la nuova stella venuta dalla Francia, il successore designato di Bernard Hinault. Se Moser è lo Sceriffo, lui è il Professore. Soprannomi che ritraggono due personalità di enorme caratura che sulle strade italiane danno vita a un duello intriso di passione, polemiche ed emozioni. Sullo sfondo c'è uno sport che è figlio del popolo e che è pieno di protagonisti che segneranno un'epoca. Una sfida mitica che entra nella leggenda. Una grande storia di uomini.
ISBN
9788868581107
DIMENSIONE
6,54 MB
AUTORE
Lorenzo Fabiano,Matteo Fontana

Il duello. Moser contro Fignon, una sfida leggendaria ...

Cerchi un libro di Il duello. Moser contro Fignon, una sfida leggendaria in formato elettronico? Eccellente: questo libro è sul nostro sito web hookroadarena-thaifestival.co.uk. Scarica e leggi il libro di Il duello. Moser contro Fignon, una sfida leggendaria in formato PDF, ePUB, MOBI.

Il duello. Moser contro Fignon, una sfida leggendaria Pdf ...

Il Duello - Moser contro Fignon, una sfida leggendaria shared a link.

LIBRI CORRELATI