Kakebo. L'agenda dei conti di casa per risparmiare e gestire le tue spese senza stress PDF

Warholgenova.it Kakebo. L'agenda dei conti di casa per risparmiare e gestire le tue spese senza stress Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Kakebo. L'agenda dei conti di casa per risparmiare e gestire le tue spese senza stress, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Kakebo. L'agenda dei conti di casa per risparmiare e gestire le tue spese senza stress in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su warholgenova.it.

Il kakebo è l'agenda dei conti di casa, lo strumento di origine giapponese per la gestione ottimale della contabilità domestica che ti aiuta a riflettere sulle tue abitudini di spesa e a individuare le voci critiche su cui agire. Perché usare il kakebo? Ecco 5 buoni motivi: Risparmio - ti consente di risparmiare fino al 30%; Ordine - ti permette di ordinare le spese in modo semplice e sistematico; Controllo - ti aiuta a pianificare e a controllare le uscite; Autodisciplina - ti stimola a cercare la motivazione per ridurre gli sprechi; Serenità - ti insegna ad avere fiducia nelle tue capacità e a gestire il budget familiare senza stress; Meno spreco - contiene tanti utili consigli per evitare gli sprechi domestici. Il kakebo va oltre il risparmio: una gestione controllata delle spese aiuta a sviluppare la conoscenza di sé, l'autodisciplina e l'autostima. Meno stress, più serenità.
ISBN
9788844055615
DIMENSIONE
1,23 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio

Libro Kakebo. L'agenda dei conti di casa per risparmiare e ...

Il fatto stesso che impari a notare dove spendi e quanto dovrebbe aiutarti a limitare le spese inutili e a risparmiare. Ma soprattutto ti serve per capire e riflettere sulle cose n cui spendi soldi, magari non te ne accorgi. Il kakebo è una via di mezzo tra il quaderno dei conti della nonna e l'agenda.

Gestire le spese di casa e risparmiare con il Kakebo ...

Iscriviti alla Newsletter. Iscriviti alla nostra Newsletter per ottenere sconti esclusivi e per restare aggiornato su tutte le novità

LIBRI CORRELATI