Morte di un supereroe PDF

Warholgenova.it Morte di un supereroe Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Morte di un supereroe direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Morte di un supereroe in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

I supererei non muoiono. Nessuno lo sa meglio di Donald - quattordici anni, ribelle per definizione, piantagrane per scelta, fissato con sesso, videogiochi e droghe come tutti i suoi amici. E con Miracleman, il supereroe da lui creato, invincibile e immortale, che si muove in un universo fatto di cattivi megalomani e pupe smaniose. Donald preferisce Miracleman ai suoi genitori, che strapazza continuamente. Donald evita la realtà come la peste. Donald è gravemente malato. Una maligna forma di leucemia lo bracca, riducendogli le forze. In un estremo tentativo di aiutarlo, i genitori si rivolgono a uno psicologo, Adrian King, perché gli dia il supporto necessario ad affrontare la situazione. Ma poco alla volta il rapporto tra l'adulto e il ragazzo cambia: chi dei due sta aiutando l'altro? E Donald ha davvero bisogno di cure, o non piuttosto di scoprire se stesso, il proprio disperato bisogno d'amore, prima che sia troppo tardi? Un romanzo forte, denso e poetico, dallo stile originalissimo, crudo e delicato a un tempo, dove cinema e letteratura si fondono e dove la parabola di un'adolescenza troppo breve è narrata per immagini vivide, chiarissime, indimenticabili.
ISBN
9788884519627
DIMENSIONE
7,51 MB
AUTORE
Anthony McCarten

1x12 Morte di un supereroe » i-Bones

Dopo aver letto il libro Morte di un supereroe di Anthony McCarten ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

Morte di un supereroe - Anthony McCarten

Morte di un supereroe è un libro scritto da Anthony McCarten pubblicato da Salani x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

LIBRI CORRELATI