La dea PDF

Warholgenova.it La dea Image

DESCRIZIONE

La dea PDF. La dea ePUB. La dea MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di La dea su warholgenova.it.

"Non un tatuaggio, non un segno di identificazione, un numero di matricola. Nessuna traccia negli archivi. E dunque, chi sei?" "Il mio nome è Atana! Atana Merigold, sono nata il 27 su Lazlan. Sono membro della gilda spaziale. Protesto contro il mio arresto arbitrario, ingiustificato. E chiedo di essere liberata im-me-dia-ta-men-te da questa orribile maschera con questo naso ridicolo" Atan è divenuto Atana: il suo lungo soggiorno su Edena, senza l'ormonode, lo ha trasfomato in donna. Una fanciulla che vaga fra foreste infinite alla ricerca di un qualcosa che neanche lei sa cosa sia.
ISBN
9788882852221
DIMENSIONE
6,44 MB
AUTORE
none

La dea sorella di Apollo - Cruciverba

Dea "dagli occhi glauchi" (azzurri, lucenti), o comunque dotati di luce speciale e lampi di astuzia. Proteggeva eroi greci come Odisseo o Diomede e la città di Atene (chiamata così in suo onore). I suoi simboli sono l'olivo e la civetta. La corrispondente dea romana è Minerva.

Diana ne era la Dea - Cruciverba

Alberto e Arturo sono una coppia consolidata, ma il loro rapporto sta mostrando la corda: Alberto, idraulico dal fascino animalesco che attira uomini, donne e bambini, porta a casa il pane e cede volentieri ai piaceri della carne; Arturo, traduttore passivo aggressivo, non è diventato né uno scrittore famoso né un cattedratico, e patisce l'assenza di un rapporto fisico, e ancor di più di ...

LIBRI CORRELATI