Ondine PDF

Warholgenova.it Ondine Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Ondine direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ondine in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Nata in un palazzo di cristallo in fondo al mare, Ondine è una bellissima ninfa che si innamora del nobile cavaliere Hans di Ringstetten. Riadattando la novella dello scrittore bretone Friedrich La Motte­Fouqué che per primo nel 1811 aveva tradotto in francese il mito tedesco, Benjamin Lacombe firma testo e illustrazioni di una favola dove amore e morte, fascino e paura, fantastico e bellezza si intrecciano continuamente. Mondi onirici, surreali e impalpabili sono interpretati da Lacombe con delicate tonalità preraffaellite, mentre rarefatti disegni su pagine trasparenti evocano l'evanescente mondo acquatico delle ninfe. Età di lettura: da 8 anni.
ISBN
9788817064606
DIMENSIONE
3,11 MB
AUTORE
Benjamin Lacombe

Onduline coperture: prezzi e offerte online

Ondine is a ballet in three acts created by the choreographer Sir Frederick Ashton and composer Hans Werner Henze. Ashton originally produced Ondine for the Royal Ballet in 1958, with Henze commissioned to produce the original score, published as Undine, which has since been restaged by other

Ondine (Giraudoux) — Wikipédia

Ceramica Rondine produce pavimenti in gres porcellanato 100% Made in Italy dal 1961. Classiche, intramontabili, di tendenza. Scopri le nostre ceramiche.

LIBRI CORRELATI