Roberto Grossatesta. La filosofia della luce PDF

Warholgenova.it Roberto Grossatesta. La filosofia della luce Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Roberto Grossatesta. La filosofia della luce direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Roberto Grossatesta. La filosofia della luce in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Sfortunatamente, oggi, martedì, 01 dicembre 2020, la descrizione del libro Roberto Grossatesta. La filosofia della luce non è disponibile su warholgenova.it. Ci scusiamo.
ISBN
9788870946598
DIMENSIONE
5,53 MB
AUTORE
Francesco Agnoli

Robèrto Grossatesta nell'Enciclopedia Treccani

Il filosofo e vescovo inglese Roberto Grossatesta (1170 ca.-1253) si interroga nel breve trattato De luce, uno dei suoi più noti ed enigmatici scritti, sull'origine e la struttura del cosmo, temi di vasto e articolato dibattito all'indomani dell'ingresso in Occidente delle opere fisiche di Aristotele e dei suoi commentatori arabi.

Alle origini di Oxford e della scienza inglese: Roberto ...

Dopo aver letto il libro Roberto Grossatesta.La filosofia della luce di Francesco Agnoli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ...

LIBRI CORRELATI