La relazione con l'altro PDF

Warholgenova.it La relazione con l'altro Image

DESCRIZIONE

La relazione con l'altro PDF. La relazione con l'altro ePUB. La relazione con l'altro MOBI. Il libro è stato scritto il 1997. Cerca un libro di La relazione con l'altro su warholgenova.it.

Come percepiamo gli altri? In che modo il nostro pensiero viene modificato da questa relazione? O ancora: cosa ci spinge ad aiutare gli altri, un bisogno o, al contrario, un impedimento? A questi e altri interrogativi si cerca di rispondere esponendo i concetti fondamentali della psicologia sociale e le loro applicazioni, analizzando i rapporti tra gruppi e i fenomeni che permettono di meglio comprenderli.
ISBN
9788870784268
DIMENSIONE
4,86 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio

PDF LA RELAZIONE CON ALTRI L'uomo è un essere in relazione ...

La relazione con l'altro è un libro tradotto da M. Farina pubblicato da Cortina Raffaello nella collana Nautilus: acquista su IBS a 33.25€!

LA RELAZIONE: IO E L'ALTRO - LYCEUM Milano

Quanto poi queste relazioni possano essere all'insegna dell'autenticità o dell'opportunismo, è un passo successivo. Una opportunità. Ognuno di noi, nella relazione con l'altro, porta con sé un proprio bagaglio che va oltre la propria cultura, lo stile di vita, la sua stessa essenza.

LIBRI CORRELATI