Gli Ottomila. Karakorum e Himalaya: le quattordici vette più alte del mondo PDF

Warholgenova.it Gli Ottomila. Karakorum e Himalaya: le quattordici vette più alte del mondo Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Gli Ottomila. Karakorum e Himalaya: le quattordici vette più alte del mondo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Gli Ottomila. Karakorum e Himalaya: le quattordici vette più alte del mondo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Nel cuore dell'Asia, per oltre 2400 chilometri, la catena dell'Himalaya con le sue vette che superano gli ottomila metri di quota dà vita a un mondo magico e selvaggio nel quale si alternano foreste tropicali, deserti freddi d'alta quota, ghiacciai smisurati e vette colossali. Le foto del volume documentano l'incantesimo e l'aspra bellezza di una natura ancora intatta e la vita dei popoli che abitano questi territori sconfinati e ostili.
ISBN
9788804506447
DIMENSIONE
1,74 MB
AUTORE
none

Amazon.it: Gli ottomila. Harakorum e Himalaya: le ...

Il Kangchenjunga, forse il meno noto tra le montagne a superare gli ottomila metri, è la montagna più alta dell'India ed è situata nella parte più orientale della catena dell'Himalaya. Con i suoi 8586 m s.l.m. il Kangchenjunga è la terza montagna più alta della Terra e si piazza al 4° posto tra le montagne più pericolose del mondo.

Gli ottomila. Harakorum e Himalaya: le quattordici vette ...

9788837070465 Le più imponenti montagne del pianeta, i quattordici Ottomila del Karakorum e dell'Himalaya attraverso le immagini e le, prezzo 37.05 euro Disponibile su LibroCo.it

LIBRI CORRELATI