R-innovare il family business. L'intelligenza naturale dell'imprenditore come differenziale competitivo PDF

Warholgenova.it R-innovare il family business. L'intelligenza naturale dell'imprenditore come differenziale competitivo Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di R-innovare il family business. L'intelligenza naturale dell'imprenditore come differenziale competitivo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di R-innovare il family business. L'intelligenza naturale dell'imprenditore come differenziale competitivo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Costruire una strategia che, pur mantenendo l'identità del marchio, agisca su scala internazionale è ciò che serve a un'impresa familiare per competere sul mercato. Questo è possibile, se si evitano gli errori più comuni (autoreferenzialità, passaggio univoco da padre a figlio, attenzione esclusivamente rivolta al prodotto) e si elabora un management più articolato che implica la valorizzazione degli stakeholder, una forte propensione all'innovazione (di prodotto e processi) e una spinta all'internazionalizzazione che vada oltre la, spesso negativa, delocalizzazione.
ISBN
9788868962777
DIMENSIONE
5,29 MB
AUTORE
Alessandro Scaglione

Organizzazione aziendale - - - - - libriprofessionali.it

Industria 4.0 non significa solo introdurre nuovi macchinari in azienda ma anche e soprattutto cambiare modello di organizzazione: lo sostiene Luciano Pero, docente di Organization Theory and Design al MIP-Politecnico di Milano, che ha esposto le sue tesi in un capitolo dedicato all'innovazione del libro di Alessandro Scaglione "R-Innovare il Family Business.

Scaglione Alessandro Libri - I libri dell'autore ...

R-innovare il family business. L'intelligenza naturale dell'imprenditore come differenziale competitivo è un libro di Scaglione Alessandro pubblicato da Guerini Next nella collana Saggi, con argomento Aziende familiari - sconto 5% - ISBN: 9788868962777

LIBRI CORRELATI