I guardiani dell'isola perduta PDF

Warholgenova.it I guardiani dell'isola perduta Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di I guardiani dell'isola perduta, scritto da Stefano Santarsiere. Scaricate il libro di I guardiani dell'isola perduta in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su warholgenova.it.

Una cospirazione internazionale. Nell'abisso si nasconde un mistero che cambierà la storia. La vita di Charles Fort procede tranquilla, ma una tragica scossa arriva a movimentarla quando un suo amico, Luca Bonanni, muore in un incidente stradale in Calabria e Charles viene convocato dalle autorità per riconoscerne il corpo. Le sorprese che lo attendono non sono poche: Bonanni ha infatti lasciato alla sua ragazza una valigia piena di oggetti provenienti da relitti inabissatisi nel Pacifico Meridionale e che nessuno, in teoria, potrebbe aver recuperato. Intorno a cosa ruotavano le ultime ricerche di Bonanni? E soprattutto, perché aveva così tanta paura i giorni precedenti alla sua morte? Gli indizi portano Charles Fort lungo le coste del Jalisco, in Messico, e poi nell'arcipelago delle Fiji. In un'avventura che lo conduce dall'altra parte del mondo, Charles Fort dovrà fare i conti con una scoperta pericolosissima per gli affari miliardari di grandi compagnie... pronte a tutto pur di difendere i propri interessi.
ISBN
9788822702081
DIMENSIONE
1,12 MB
AUTORE
Stefano Santarsiere

"I Guardiani Dell'Isola Perduta" Di Stefano Santarsiere

Compra il libro I guardiani dell'isola perduta di Stefano Santarsiere; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

I guardiani dell'isola perduta - Recensione | È scrivere

"I guardiani dell'isola perduta", di Stefano Santarsiere, Newton Compton, è uno di quei romanzi che definire d'azione è poco. Veloce, accattivante, sempre in movimento, capace di farti dubitare di ogni dettaglio (anche di quelli che ti hanno insegnato a scuola), affabile ma con distacco, vero, in parte.

LIBRI CORRELATI