Morsi di luce PDF

Warholgenova.it Morsi di luce Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Morsi di luce direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Morsi di luce in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Greta è una sognatrice. Romantica e insicura, si affida all'arte e alla musica per dare sfogo alle emozioni, non ama rischiare e ha ben presente il confine tra fantasia e realtà. Le sue paure e una famiglia complicata le rendono la vita difficile e Greta è pronta a rinunciare ai suoi sogni quando incontra un ragazzo che lei da subito definisce un angelo. Solo che Chris non è un angelo. È un cantante rock bello da morire, carismatico ma fragile, con un sorriso di luce pura e tante cicatrici nascoste. Greta sa che lui è fuori portata e il suo istinto primario è quello di scappare, ma a volte il destino va oltre la paura e l'amore diventa l'unica scelta possibile. Un amore sconsiderato e in apparenza privo di senso, che spalanca a Greta le porte di un mondo che lei sogna fin da ragazzina, ma le mostra anche quanto sia difficile fingere di essere qualcuno che non sei. Rinunciare sarebbe l'unica salvezza, ma quando i sentimenti bruciano come il sole sulla pelle e tutto ciò che sai è che quel fuoco ti tiene in vita, niente di sensato trova spazio fra le emozioni e la sola cosa che puoi fare è arrenderti.
ISBN
9788862471657
DIMENSIONE
3,42 MB
AUTORE
Silvia Marchesini

Morsi di Luce - Cantina Florio - Zibibbo | La Sirena ...

Morsi di Luce. I vini liquorosi. Raffinato vino da dessert Morsi di Luce conserva tutta la naturalità delle uve Zibibbo coltivate sull'isola di Pantelleria e vinificate con maestria. Il profumo di frutta e il gusto limpido e pulito evocano paesaggi assolati e ventosi e si accompagnano in modo perfetto con il gelato.

Morsi di Luce - Cantina Florio - Zibibbo | La Sirena ...

Scopri Zibibbo Florio ''Morsi Di Luce'' di Florio in offerta online al miglior prezzo e spedizione in 24/48h JavaScript sembra essere disabilitato nel tuo browser. Devi abilitare JavaScript nel tuo browser per utlizzare le funzioni di questo sito.

LIBRI CORRELATI