L' apolide e il paria. Lo straniero nella filosofia di Hannah Arendt PDF

Warholgenova.it L' apolide e il paria. Lo straniero nella filosofia di Hannah Arendt Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di L' apolide e il paria. Lo straniero nella filosofia di Hannah Arendt, scritto da Ilaria Possenti. Scaricate il libro di L' apolide e il paria. Lo straniero nella filosofia di Hannah Arendt in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su warholgenova.it.

Sfortunatamente, oggi, giovedì, 22 ottobre 2020, la descrizione del libro L' apolide e il paria. Lo straniero nella filosofia di Hannah Arendt non è disponibile su warholgenova.it. Ci scusiamo.
ISBN
9788843021826
DIMENSIONE
10,48 MB
AUTORE
Ilaria Possenti

L'apolide e il paria. Lo straniero nella filosofia di ...

Ilaria Possenti insegna Filosofia politica presso l'Università di Verona. Tra le sue pubblicazioni: L'apolide e il paria. Lo straniero nella filosofia di Hannah Arendt (Carocci); Introduzione e cura di W. James, A. Schutz, Le realtà multiple e altri scritti (Ets); Flessibilità.

I. Possenti, "L'apolide e il paria. Lo straniero nella ...

M. Passerin D' Entreves, La teoria della cittadinanza nella filosofia politica di Hannah Arendt, "Teoria politica", n. 2, 1995, pp. 83 e ss. I. Possenti, L'apolide e il paria. Lo straniero nella filosofia di Hannah Arendt , Carocci , Roma 2002.

LIBRI CORRELATI