Cervello senza limiti. La prima inchiesta italiana sul potenziamento cerebrale PDF

Warholgenova.it Cervello senza limiti. La prima inchiesta italiana sul potenziamento cerebrale Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Cervello senza limiti. La prima inchiesta italiana sul potenziamento cerebrale, scritto da Johann Rossi Mason. Scaricate il libro di Cervello senza limiti. La prima inchiesta italiana sul potenziamento cerebrale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su warholgenova.it.

Studenti e professori universitari, ma anche manager, piloti, chirurghi; negli ultimi anni l'uso dei nootropici, i farmaci in grado di migliorare le capacità cognitive (e permettere di sostenere i ritmi imposti da un mondo sempre più competitivo), ha subito un impressionante aumento, al punto che negli Stati Uniti il Ritalin è diventato un vero e proprio blockbuster da oltre tre milioni di ricette al mese. C'è chi condanna l'uso di queste sostanze, chi avverte sui pericoli e chi invece sostiene che la società dovrebbe accettarne i benefici, purché sostenuti da ricerche in grado di dimostrarne la sicurezza. Johann Rossi Mason firma quest'inchiesta giornalistica sul potenziamento cerebrale, tra storie, aneddoti e tanta ricerca scientifica.
ISBN
9788875788278
DIMENSIONE
7,28 MB
AUTORE
Johann Rossi Mason

Cervello senza limiti. La prima inchiesta italiana sul ...

Ad indagare sul tema il libro 'Cervello senza limiti' di Johann Rossi Mason, prima inchiesta giornalistica italiana sul potenziamento cerebrale che costruita, appena uscito in libreria.

Potenziamento cerebrale, il "cervello senza limiti ...

Cervello senza limiti. La prima inchiesta italiana sul potenziamento cerebrale è un libro di Johann Rossi Mason pubblicato da Codice : acquista su IBS a 19.00€!

LIBRI CORRELATI