I quarantanove racconti PDF

Warholgenova.it I quarantanove racconti Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di I quarantanove racconti, scritto da Ernest Hemingway. Scaricate il libro di I quarantanove racconti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su warholgenova.it.

Con la sua straordinaria capacità di reinventare l'esperienza, Hemingway ci restituisce un'umanità varia e vibrante; ora raccontandoci di matadores e corride, di safari dall'esito tragico, di pugili indomabili e donne fragili e remissive; ora narrando le avventure del suo alterego Nick Adams, la passione per la pesca alle trote, le prime delusioni amorose. Nutrono questi racconti tutti i motivi piú cari alla saga hemingwayana, narrati con tale intensità che «quando hai finito di leggerne uno ti sembrerà che tutto quanto sia accaduto a te e, dopo, tutto quanto ti appartiene: il bene e il male, l'estasi, il rimorso, il dolore, la gente, i posti e il tempo che faceva».
ISBN
9788806238056
DIMENSIONE
8,69 MB
AUTORE
Ernest Hemingway

I quarantanove racconti - Hemingway Ernest, Mondadori ...

Ernest Hemingway, I QUARANTANOVE RACCONTI 27 maggio 2018 / letture / No Comments » Deludente silloge di racconti (in una ventina compare Nick, alter-ego dello scrittore, Oak Park, Illinois, 1898 -Cuba,1961).

I quarantanove racconti - Ernest Hemingway - Anobii

Trad. it. di G. Trevisani, in E. Hemingway, I quarantanove racconti, Einaudi, Torino 1959. Possiamo definire il testo Colline come elefanti bianchi, contenuto nella raccolta I quarantanove racconti (1938), esemplare all'interno della produzione

LIBRI CORRELATI