Ricordi di Londra PDF

Warholgenova.it Ricordi di Londra Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Ricordi di Londra direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ricordi di Londra in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

In questo volume De Amicis ci offre una descrizione dettagliata, fresca e coinvolgente che delinea i tratti della capitale inglese, mettendone in luce la grandiosità dei monumenti così come l'efficienza di strutture per allora avveniristiche come la metropolitana. Il testo, come nell'edizione Treves originale, è affiancato da uno scritto di Louis Simonin sui quartieri poveri di Londra, che mette in luce anche altri aspetti della Londra dell'Ottocento.
ISBN
9788867055708
DIMENSIONE
1,94 MB
AUTORE
Edmondo De Amicis

Ricordi di Londra - De Amicis Edmondo, Ledizioni, Digital ...

Leggi Ricordi di Londra di Louis Simonin,Edmondo De Amicis gratuitamente con un periodo di prova gratuito di 30 giorni. Leggi libri e audiolibri illimitati* sul Web, iPad, iPhone e Android.

Ricordi di Londra | De Amicis Edmondo | Carabba | 2007

Dall'incipit del libro: Pioveva, il mare era agitato, il bastimento ballava come una barchetta; a una mezz'ora appena da Dieppe provai, per la prima volta in vita mia, i sintomi del mal di mare. C'erano a bordo molte signore, la maggior parte inglesi, che sgranocchiavano allegramente cacio e prosciutto, senza neppur mostrare d'accorgersi

LIBRI CORRELATI