L' arte di petare ovvero Il manuale del subdolo artigliere PDF

Warholgenova.it L' arte di petare ovvero Il manuale del subdolo artigliere Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di L' arte di petare ovvero Il manuale del subdolo artigliere, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di L' arte di petare ovvero Il manuale del subdolo artigliere in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su warholgenova.it.

"È davvero imperdonabile, Lettore, che pur scoreggiando da tempo immemorabile tu non sappia come e perché lo fai, e come andrebbe correttamente fatto. Una tale materia, infatti, è sempre stata vergognosamente trascurata dalla Scienza, che la reputa indegna d'esser trattata, non ritenendo di poter scoprirvi nulla d'interessante. Grossolano errore. Petare è un'arte, dunque una cosa utile alla vita, come sostengono Luciano, Ermogene, Quintiliano e molti altri ancora. In effetti, saper petare correttamente è più importante di quanto solitamente si ritenga. Infine, si può petare con metodo e con gusto, come saprò dimostrarvi in questa trattazione."
ISBN
9788895249582
DIMENSIONE
7,79 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio

L'arte di petare ovvero Il manuale del subdolo artigliere ...

L'arte di petare è un libro umoristico pseudo-medico scritto da Pierre-Thomas-Nicolas Hurtaut, e pubblicato anonimamente nel 1751.Il libro è sottotitolato L'arte di petare, prova teorico-fisica e di metodo a beneficio delle persone stitiche, serie e austere, delle signore malinconiche e di tutti coloro che restano schiavi del pregiudizio.. Edizioni. L'arte di petare, ovvero Il Manuale Del ...

L'arte di petare ovvero il manuale del subdolo artigliere ...

L'ARTE DI PETARE OVVERO IL MANUALE DEL SUBDOLO ARTIGLIERE Autore: Editore: SE ... non ritenendo di poter scoprirvi nulla d'interessante. Grossolano errore. Petare è un'arte, dunque una cosa utile alla vita, come sostengono Luciano, Ermogene, ... si può petare con metodo e con gusto, come saprò dimostrarvi in questa trattazione.

LIBRI CORRELATI