L' uomo esterno PDF

Warholgenova.it L' uomo esterno Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di L' uomo esterno direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' uomo esterno in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Per i mass-media è "la Belva di Catania". Per Andrea Calarno, il duro della Squadra Omicidi di Milano, è un assassino che dovrebbe marcire in una cella fino alla fine dei suoi giorni. Ma Carmine Aprà, sanguinario pluriomicida affiliato al più potente clan mafioso italiano, ha deciso di pentirsi. Sarà vero? Nel dubbio, David Sloane, inarrestabile killer professionista, è stato chiamato dagli Stati Uniti per tappargli la bocca. Intorno alla vicenda ruotano insospettabili interessi in cui sono implicati personaggi al di sopra di ogni sospetto.
ISBN
9788850203291
DIMENSIONE
7,28 MB
AUTORE
Alan D. Altieri

Vangelo secondo Marco Capitolo 7 - Mc 7,14-23 La Sacra Bibbia

"L'uomo esterno" è molto più cupo nelle atmosfere, è molto più rapido nello stile e nella lunghezza e ha una trama più lineare. Anche se i personaggi, specie i comprimari, non sono tutti tratteggiati alla perfezione, le scene d'azione colmano i vuoti e rendono la vicenda un vero e proprio bagno di sangue.

L' uomo esterno - Alan D. Altieri Libro - Libraccio.it

L' uomo esterno, Libro di Alan D. Altieri. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Corbaccio, collana Narratori Corbaccio, data pubblicazione settembre 2001, 9788879724838.

LIBRI CORRELATI