La sessualità tra piacere, colpa e vergogna PDF

Warholgenova.it La sessualità tra piacere, colpa e vergogna Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di La sessualità tra piacere, colpa e vergogna direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La sessualità tra piacere, colpa e vergogna in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Sfortunatamente, oggi, martedì, 20 ottobre 2020, la descrizione del libro La sessualità tra piacere, colpa e vergogna non è disponibile su warholgenova.it. Ci scusiamo.
ISBN
9788877300881
DIMENSIONE
7,16 MB
AUTORE
Jole Baldaro Verde

La sessualità tra piacere, colpa e vergogna - Jole Baldaro ...

Sessualità giovanile «Precoce, spregiudicata, senza limiti». È in questo modo, quando finisce sotto i riflettori dei media, che viene rappresentata la sessualità degli adolescenti. Il mondo adulto disapprova, appare sorpreso dalle notizie dei comportamenti dei giovani, che solo l'eccezionalità dell'evento rende visibili e meritevoli di attenzione.

Sessualità - Wikipedia

La donna può essere disturbata nella sessualità per la presenza di conflittualità patologiche inerenti al suo vissuto infantile e adolescenziale. Per la sessualità può nutrire sensi di colpa, per questo il piacere che deriva dal rapporto può essere inconsciamente impedito o disturbato, pur essendo desiderato e ricercato sul piano conscio.

LIBRI CORRELATI