Portico d'Ottavia PDF

Warholgenova.it Portico d'Ottavia Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Portico d'Ottavia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Portico d'Ottavia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Quel giorno dell'ottobre 1943 la donna fantasma si muoveva per tutta la Casa e gridava a tutti: "Scappa, scappa". Si racconta che quella mattina la si incontrasse sulla soglia degli appartamenti vuoti, nei quadri delle finestre, sui tetti. Arrivava in un fruscio e si dice che sussurrasse: "Presto, fate presto". Età di lettura: da 6 anni.
ISBN
9788858117231
DIMENSIONE
7,77 MB
AUTORE
Anna Foa

Case in vendita in zona Ghetto - Portico d'Ottavia, Roma ...

Ristoranti vicino a Via Portico d'Ottavia su Tripadvisor: vedi 1.014.893 recensioni e 50.417 foto autentiche di ristoranti vicino a Via Portico d'Ottavia a Roma, Italia.

Portico d'Ottavia | Turismo Roma

Il portico, largo, nella fronte, 119 metri e profondo 132, era costituito da un doppio colonnato di ben 300 colonne con capitelli corinzi. Nel mezzo è situato un grande propilèo, costituito, lateralmente, da due muri in mattoni, originariamente rivestiti di marmo, nei quali si aprivano arconi in corrispondenza del portico.

LIBRI CORRELATI