Asterix e la zizzania. Vol. 15 PDF

Warholgenova.it Asterix e la zizzania. Vol. 15 Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Asterix e la zizzania. Vol. 15 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Asterix e la zizzania. Vol. 15 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Convinto di non poter vincere con la forza, Giulio Cesare decide di provare a usare l'astuzia per sconfiggere gli irriducibili Galli. Manda così nel villaggio il perfido Detritus, un viscido uomo che è capace di seminare la zizzania usando le sue menzogne e i falsi pettegolezzi. Se gli abitanti del villaggio finiranno per litigare tra loro, conquistarli sarà uno scherzo per i Romani. Che sia arrivata la fine per Asterix e amici? Età di lettura: da 10 anni.
ISBN
9788891218971
DIMENSIONE
10,36 MB
AUTORE
René Goscinny,Albert Uderzo

‎Asterix e il papiro di Cesare su Apple Books

Preceduto da queste parole Asterix debutta in Francia sul primo numero della rivista Pilote il 29 ottobre 1959, su sceneggiatura di Goscinny e disegni di Uderzo.Il fumetto continuò a essere pubblicato prima sulla rivista e poi in volume e, dal 1974, le storie esordirono direttamente in volume.

Asterix e la zizzania del 1976 - Collezionismo In vendita ...

15- Asterix e la zizzania (1970) Il piano di Cesare per avere la meglio sui galli questa volta è rompere l'unità del villaggio, mettendo gli abitanti uno contro l'altro. Per farlo, spedisce in Gallia l'infido Tullius Detritus, capace di scatenare l'ira di chiunque lo incontri.

LIBRI CORRELATI