Il potere di una donna PDF

Warholgenova.it Il potere di una donna Image

DESCRIZIONE

Il potere di una donna PDF. Il potere di una donna ePUB. Il potere di una donna MOBI. Il libro è stato scritto il 1999. Cerca un libro di Il potere di una donna su warholgenova.it.

Stephanie Jardine, quarantenne miliardaria, a capo della sede americana della più prestigiosa industria di gioielli inglese, ha raggiunto tutti gli obiettivi che si è prefissa: sposatasi a sedici anni e rimasta vedova a ventitré, ha una figlia a cui è legatissima. Proprio mentre Stephanie sta per rifarsi una vita sentimentale, un atto di violenza commesso da uno sconosciuto dall'altra parte del mondo la scaraventa in un universo di dolore e disperazione.
ISBN
9788820029036
DIMENSIONE
7,87 MB
AUTORE
Barbara Taylor Bradford

Amazon.it: Il potere di una donna - Bradford, Barbara ...

Sono donne che abusano del potere. Lo assumono in modo illegittimo, causando caos, divisioni nello stato, morte e distruzione. Sono ibridi mostruosi, molto lontani dall'idea di donna secondo la concezione greca. Le loro storie seguono una logica inflessibile: le donne devono essere spogliate del potere, rimesse al loro posto.

Donne nel Medioevo - Wikipedia

Il potere di una donna, Libro di Barbara Taylor Bradford. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sperling & Kupfer, collana Pandora, data pubblicazione 1999, 9788820029036.

LIBRI CORRELATI