La pensione tradita. Conti alla mano, perché conviene tenersi il TFR e non aderire ai fondi pensione PDF

Warholgenova.it La pensione tradita. Conti alla mano, perché conviene tenersi il TFR e non aderire ai fondi pensione Image

DESCRIZIONE

La pensione tradita. Conti alla mano, perché conviene tenersi il TFR e non aderire ai fondi pensione PDF. La pensione tradita. Conti alla mano, perché conviene tenersi il TFR e non aderire ai fondi pensione ePUB. La pensione tradita. Conti alla mano, perché conviene tenersi il TFR e non aderire ai fondi pensione MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di La pensione tradita. Conti alla mano, perché conviene tenersi il TFR e non aderire ai fondi pensione su warholgenova.it.

Tutti i dipendenti del settore privato devono prendere una decisione difficile: dire addio per sempre alla liquidazione? Per 11 milioni di lavoratori la prima scadenza è il 30 giugno 2007 e chi la lascia passare senza dire nulla perde comunque il TFR. Dovrà inoltre compiere la medesima scelta ogni nuovo assunto. Sindacalisti, politici, economisti, giornalisti consigliano in massa di abbandonare il TFR e scegliere la previdenza integrativa: fondi pensione e forme individuali previdenziali. Ma molti esitano, e, secondo l'autore, almeno per ora hanno ragione. "La pensione tradita" spiega perché, smontando i principali luoghi comuni.
ISBN
9788881128860
DIMENSIONE
3,69 MB
AUTORE
none

Pensioni, quando e a chi conviene quota 100 - Il Sole 24 ORE

La pensione tradita. Conti alla mano, perché conviene tenersi il TFR e non aderire ai fondi pensione

La pensione tradita. Conti alla mano, perché conviene ...

Perché aderire? Flavia Provenzani. 10 Maggio 2017 - 14:30 11 Giugno 2019 ... da oggi il lavoratore può decidere se destinare anche solo una parte del suo Tfr ad un fondo pensione grazie alle novità previste dal Ddl concorrenza. ... Può aderire ai fondi pensione aperti anche chi non svolge nessuna attività lavorativa.

LIBRI CORRELATI