Leila. Delirio e destino. Fenomenologia di un incontro PDF

Warholgenova.it Leila. Delirio e destino. Fenomenologia di un incontro Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Leila. Delirio e destino. Fenomenologia di un incontro direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Leila. Delirio e destino. Fenomenologia di un incontro in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

La nostalgia di un colloquio tra un clinico e una donna: il racconto "a quattro mani" di un altro mondo e di un'altra vita; l'autenticità di un incontro all'esordio di una schizofrenia; il tentativo di seguire, oltre il delirio allucinatorio, il naufragio di un'esistenza tra il Cielo, la Terra e l'Oltretomba; l'intuizione che essere-altrove non è ancora essere-assenti, se la libertà umana non si ammala e non muore.
ISBN
9788860222626
DIMENSIONE
10,54 MB
AUTORE
Gilberto Di Petta

Gilberto Di Petta - Tutti i libri dell'autore - Mondadori ...

Il mondo tossicomane. Fenomenologia e psicopatologia è un libro di Di Petta Gilberto pubblicato da Franco Angeli nella collana Clinica delle dipend. e dei comp. d'abuso, con argomento Tossicodipendenza; Psicopatologia - ISBN: 9788846460394

Fenomenologia Psicopatologia Psicoterapia (2) - Edizioni ...

Nel nulla esserci. Il vuoto, la psicosi, l'incontro, Libro di Gilberto Di Petta. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni Univ. Romane, collana Psicopatologia fenomenologia psicoterapia, data pubblicazione 2012, 9788860221773.

LIBRI CORRELATI