Strappami la vita PDF

Warholgenova.it Strappami la vita Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Strappami la vita direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Strappami la vita in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

La bella e vivace Catalina sposa giovanissima il generale Andrés Ascensio, uomo potente e più vecchio di lei che ha militato nella Rivoluzione messicana e diventa poi governatore dello Stato di Puebla. Via via che il prestigio e le ricchezze del marito crescono, così come i suoi intrallazzi politici e il numero delle sue amanti e dei relativi figli, Catalina si ritrova sempre più sola e insofferente nella parte di moglie impeccabile di un politico senza scrupoli. E quando incontrerà il musicista Carlos Vives, la sua vita sarà travolta da una passione irresistibile come le note di un bolero dal titolo profetico, "Strappami la vita". Il romanzo è stato pubblicato precedentemente da Feltrinelli.
ISBN
9788809037946
DIMENSIONE
9,53 MB
AUTORE
Ángeles Mastretta

Libro Strappami la vita - A. Mastretta - Giunti ...

Compra Strappami la vita. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Il fascino e la crudele durezza del Messico raccontati con verismo e poesia seguendo la vita di una donna che rimane padrona di sé stessa anche nella tragedia, che accetta e si ribella, che si rassegna ma non si annulla.

Strappami la vita - Ángeles Mastretta Libro - Libraccio.it

strappare v. tr. [dal got. *strappōn «tendere con forza» (cfr. ted. straffen)]. - 1. a. Togliere, portare via con un movimento violento e rapido: gli strappò la pistola, il coltello di mano; mi strappò di mano la lettera per leggere quello che c'era scritto; il ladro le strappò la borsetta e fuggì via. Con compl. ogg. di persona, portar via, allontanare con forza: si era buttata ...

LIBRI CORRELATI