Râja-yoga. La concentrazione (dhâranâ) PDF

Warholgenova.it Râja-yoga. La concentrazione (dhâranâ) Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Râja-yoga. La concentrazione (dhâranâ) direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Râja-yoga. La concentrazione (dhâranâ) in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Sfortunatamente, oggi, venerdì, 27 novembre 2020, la descrizione del libro Râja-yoga. La concentrazione (dhâranâ) non è disponibile su warholgenova.it. Ci scusiamo.
ISBN
9788881560769
DIMENSIONE
4,80 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio

Raja yoga: origini, pratica, benefici - Cure-Naturali.it

PASSI SCELTI . DHÂRANÂ. Dhâranâ deriva dalla radice dhâ che significa «tenere». Si tratta della sesta tappa dello ashtânga-yoga; viene considerata come un dato a sé stante, oppure la si sottostima in quanto tappa essenziale verso dhyâna, la meditazione.Il successo di dhyâna dipende da dhâranâ, come la riuscita di uno studente dipende dal professore che sceglie.

Râja-yoga. La concentrazione (dhâranâ): Amazon.it ...

Magnanelli, 1999 Il testo, riunendo in un'opera collettiva i punti di vista di eminenti orientalisti e di noti maestri di meditazione, approfondisce i diversi aspetti (pratica, neurofisiologia, psicologia, analisi dei testi tradizionali) non solo nella tradizione dello Yoga e del Tantrismo, ma anche nelle altre principali tradizioni religiose e spirituali. Dhâranâ deriva dalla radice dhâ ...

LIBRI CORRELATI