Idee forti. Dalle leggende metropolitane ai prodotti: perché alcuni concetti durano e altri no PDF

Warholgenova.it Idee forti. Dalle leggende metropolitane ai prodotti: perché alcuni concetti durano e altri no Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Idee forti. Dalle leggende metropolitane ai prodotti: perché alcuni concetti durano e altri no direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Idee forti. Dalle leggende metropolitane ai prodotti: perché alcuni concetti durano e altri no in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Ogni giorno entriamo in contatto con un numero praticamente illimitato di idee, ma solo alcune di esse sono destinate a imprimersi nella nostra mente, ad attecchire nel terreno fertile del nostro pensiero. Perché ciò accade? QuaLI sono le caratteristiche che accomunano le idee che si impongono rispetto alle altre, che svaniscono senza lasciare traccia, indipendentemente dal loro valore e dal fatto che siano vere o meno? In un'epoca in cui nascono mille idee al giorno e poche all'anno ne sopravvivono, il libro dei fratelli Heath rivela le caratteristiche delle idee "stick\
ISBN
9788817079976
DIMENSIONE
9,42 MB
AUTORE
Chip Heath,Dan Heath

Idee forti - Chip Heath - Anobii

Idee Forti. Dalle leggende metropolitane ai prodotti: perché alcuni concetti durano e altri no, Sintesi di Psicodinamica Delle Relazioni Sociali

Idee Forti. Dalle leggende metropolitane ai prodotti ...

Heath Chip e Heath Dan, Idee forti. Dalle leggende metropolitane ai nuovi prodotti: perché alcuni concetti durano e altri no, RCS Libri Etas, Milano, 2007 (ed. orig. Made to Stick: Why Some ideas Survive and Others Die, Randon House, New York, 2006).

LIBRI CORRELATI