Idee forti. Dalle leggende metropolitane ai prodotti: perché alcuni concetti durano e altri no PDF

Warholgenova.it Idee forti. Dalle leggende metropolitane ai prodotti: perché alcuni concetti durano e altri no Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Idee forti. Dalle leggende metropolitane ai prodotti: perché alcuni concetti durano e altri no direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Idee forti. Dalle leggende metropolitane ai prodotti: perché alcuni concetti durano e altri no in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Ogni giorno entriamo in contatto con un numero praticamente illimitato di idee, ma solo alcune di esse sono destinate a imprimersi nella nostra mente, ad attecchire nel terreno fertile del nostro pensiero. Perché ciò accade? QuaLI sono le caratteristiche che accomunano le idee che si impongono rispetto alle altre, che svaniscono senza lasciare traccia, indipendentemente dal loro valore e dal fatto che siano vere o meno? In un'epoca in cui nascono mille idee al giorno e poche all'anno ne sopravvivono, il libro dei fratelli Heath rivela le caratteristiche delle idee "stick\
ISBN
9788817079976
DIMENSIONE
3,44 MB
AUTORE
Chip Heath,Dan Heath

Webinar — Articoli — Avvocati e Mac

Titolo italiano: Idee forti. Dalle leggende metropolitane ai prodotti: perché alcuni concetti durano e altri no. Editore inglese: Random House Data edizione inglese: 2 gen 2007. Editore italiano: Rizzoli Etas Data edizione italiano: 19 set 2007. Autori: Chip Heath, Dan Heath

Idee Forti. Dalle leggende metropolitane ai prodotti ...

Idee forti. Dalle leggende metropolitane ai prodotti: perché alcuni concetti durano e altri no, Libro di Chip Heath, Dan Heath. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rizzoli Etas, collana Management, data pubblicazione settembre 2007, 9788817079976.

LIBRI CORRELATI