Una vita allo specchio PDF

Warholgenova.it Una vita allo specchio Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Una vita allo specchio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Una vita allo specchio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

"Scrivere su un foglio bianco è come riflettere su di esso il proprio stato d'animo, come in uno specchio, attingere dal profondo pozzo della memoria ricordi di sensazioni brutte e buone."
ISBN
9788855240741
DIMENSIONE
4,59 MB
AUTORE
Gino Pucci

Io davanti allo specchio. Ecco come mi vedo e come mi ...

Impieghiamo gran parte del nostro tempo alla ricerca di quella persona speciale, magica e vibrante che ci cambi la vita. La sogniamo, la desideriamo come la consolazione ad ogni nostra pena. Fino a quando, un bel giorno, la troviamo. Ci guardiamo allo specchio e ci rendiamo conto che quella persona è sempre stata lì: siamo noi.

Alidicarta.it - Testo: Davanti allo specchio Edouard Manet

Se stai ancora ancora aspettando la persona che ti cambierà la vita, dai un'occhiata allo specchio. (Roman Price) Puoi scegliere chi e cosa essere. Io ho scelto di essere me stesso perché è bellissimo guardarsi allo specchio e riconoscersi sempre. (CannovaV, Twitter) Dentro il cuore c'è uno specchio dove non si è guardato nessun uomo.

LIBRI CORRELATI