Dell'alba nemmeno un segno PDF

Warholgenova.it Dell'alba nemmeno un segno Image

DESCRIZIONE

Dell'alba nemmeno un segno PDF. Dell'alba nemmeno un segno ePUB. Dell'alba nemmeno un segno MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Dell'alba nemmeno un segno su warholgenova.it.

Antologia di cinque racconti per offrire uno scorcio di come sarebbero andate le cose se i contorni di un determinato angolo di tempo e di spazio fossero stati diversi. Una controfattualità composta da personaggi ed eventi reali che disegnano traiettorie alternative, giungendo ad inaspettati epiloghi. Al graduale processo di acclimatamento emotivo tipico della scrittura, il tempo soggettivo che ognuno di noi impiega per calarsi tra le righe e lasciarsi coinvolgere dalla storia, si aggiunge l'immediatezza di cinque illustrazioni che catturano, secondo la sensibilità del loro autore, un particolare apice narrativo, l'istante decisivo o il distillato finale della storia, per regalare ai lettori un'ouverture di ciò che seguirà nelle pagine successive. Un compendio di cinque racconti che assumono la forma del falso documento, debitori di quel realismo isterico che trasforma la piatta linea del quotidiano nel multiforme alveare narrativo che è la scrittura di finzione. Perché, troppo spesso e con rammarico, leggendo distrattamente il giornale a colazione o lasciando che il telegiornale faccia da colonna sonora alle nostre cene, ci accorgiamo che la realtà è spesso più torbida e contorta della nostra stessa immaginazione. Più inquietante dei nostri peggiori timori. Poiché vero e reale non sono altro che opinioni di chi guarda.
ISBN
9788827824863
DIMENSIONE
7,68 MB
AUTORE
Giacomo Cavaliere

Che dieta fare in base al proprio segno zodiacale

Acquista online il libro Dell'alba nemmeno un segno di Giacomo Cavaliere in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

3 segni che ti dicono che lui ti sta solo usando

Oroscopo e donne. Il 21 gennaio cambia il segno zodiacale: si entra nell'Acquario, un segno d'aria molto innovativo, visionario, idealista.Non vi è causa, sociale o meno, che un Acquario non si ...

LIBRI CORRELATI