Gente di domani. Come la tecnologia del ventunesimo secolo sta cambiando il nostro modo di pensare e di sentire PDF

Warholgenova.it Gente di domani. Come la tecnologia del ventunesimo secolo sta cambiando il nostro modo di pensare e di sentire Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Gente di domani. Come la tecnologia del ventunesimo secolo sta cambiando il nostro modo di pensare e di sentire direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Gente di domani. Come la tecnologia del ventunesimo secolo sta cambiando il nostro modo di pensare e di sentire in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

La natura umana sta per cambiare per sempre? Neuroscienziata, divulgatrice e scrittrice, Susan Greenfield analizza il momento in cui viviamo, l'inizio del ventunesimo secolo, e immagina la vita nel prossimo futuro, sulla base delle potenzialità che le tecnologie odierne offrono. Un mondo senza più dolore e malattia, in cui sia possibile manipolare il corpo con macchinari appositi, lo stato d'animo con droghe intelligenti e la natura innata con la terapia genetica. Un mondo in cui la tecnologia trasformerà il modo di mangiare, di relazionarsi, di lavorare e anche di combattere le guerre, ma nel quale persino la nozione di individuo potrebbe essere superata.
ISBN
9788854102972
DIMENSIONE
6,18 MB
AUTORE
none

Il Ventunesimo Secolo - XXI secolo - Blog d'Informazione ...

Secondo Robert Skidelsky, il biografo di Keynes, Possibilità economiche per i nostri nipoti è stato generalmente considerato dagli economisti come niente più di un divertissement (Skidelsky, 1992). Non abbiamo dati diretti su quanto fosse importante per Keynes questo particolare lavoro, ma siamo convinti che egli fosse particolarmente affezionato alle idee espresse nel suo saggio e che ...

Amazon.it: Gente di domani. Come la tecnologia del ...

8 febbraio 2017 Andrea Massera Black Mirror, Facebook, Fantascienza, futuro, Scienza, Serie Tv, Specchio nero, Tecnologia, Televisione, Ventunesimo secolo, Web Lascia un commento Lo specchio canonico è solitamente di vetro, neutro, ma Black Mirror , una rinomata serie tv britannica che tutti (o quasi) conoscono, ci ricorda dell'esistenza di uno specchio nero .

LIBRI CORRELATI