I nuovi diritti di cittadinanza: il diritto d'informazione PDF

Warholgenova.it I nuovi diritti di cittadinanza: il diritto d'informazione Image

DESCRIZIONE

I nuovi diritti di cittadinanza: il diritto d'informazione PDF. I nuovi diritti di cittadinanza: il diritto d'informazione ePUB. I nuovi diritti di cittadinanza: il diritto d'informazione MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di I nuovi diritti di cittadinanza: il diritto d'informazione su warholgenova.it.

Tra gli argomenti: Informazione e invalidità dell'azione amministrativa (M. D'Orsogna); Informazione e servizi pubblici (S. Licciardello); La responsabilità della P.A. (L. Ferrara); L'informazione amministrativa: un diritto declinato al plurale (A. Police); Del dovere del cittadino di informare la P.A. (F. Saitta); Qualità e strumentalità del diritto di informazione nel rapporto cittadino-amministrazione (M.R. Spasiano); L'attività informativa della pubblica amministrazione (G. Napolitano); Responsabilità per violazione degli obblighi informativi endoprocedimentali (C. Deodato); I diritti di accesso dopo la riforma della legge n. 241/1990 (M. Occhiena); Carenza di informazione (E. Caracciolo La Grotteria).
ISBN
9788834856055
DIMENSIONE
3,65 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio

La cittadinanza italiana - Studio Cataldi - il Diritto ...

A quali agevolazioni ha diritto chi possiede un'invalidità pari al 50%: iscrizione alle categorie protette, ... diritti e agevolazioni, per me, sono previsti?» devi sapere che la normativa dispone dei benefici anche per chi, come te, ha la capacità lavorativa ridotta della metà. ... Notificami quando viene aggiunto un nuovo commento.

Diritto di cittadinanza, chi sono i nuovi italiani - YouTube

Il diritto all'informazione nel mondo Italia. Tale diritto, seppur non espressamente menzionato nella carta costituzionale repubblicana, è strettamente legato alla libertà di manifestazione del pensiero, definita dall'articolo 21 della Costituzione italiana.. Il diritto all'informazione è un diritto sociale relativamente recente, tant'è che, nell'ordinamento italiano, solo dal 1994 si ha ...

LIBRI CORRELATI