O-Zone PDF

Warholgenova.it O-Zone Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di O-Zone direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di O-Zone in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

La O-Zone è un'oasi contaminata, avvelenata da fughe di scorie nucleari in anni lontani. Abitata da strani esseri giudicati alieni e temuti dagli uomini, rappresenta una meta proibita per chi abita nelle città ridotte a vere e proprie prigioni. In questo luogo, disabitato da molti anni, Paul Theroux ambienta il capodanno di sette coppie non colpite da radiazioni e in cerca della pace che ormai a New York è un lontano ricordo. Lontani dalle torri-prigioni della metropoli i personaggi scoprono un mondo in cui la natura violentata e calpestata si vendica.
ISBN
9788884909756
DIMENSIONE
3,37 MB
AUTORE
Paul Theroux

Ozone Kayak, Canoe Sit on Top, Pesca, Fishing, Accessori

O-Zone au fost 13 săptămâni pe locul 1 în Eurocharts și s-au vândut peste 8 milioane de discuri. Deși considerat cel mai de succes grup din Europa în anul 2004, cei de la O-Zone s-au despărțit pe 13 ianuarie 2005. Cei trei membri ai formației s-au lansat fiecare în proiecte individuale, continuând cariere solo.

NO-ZONE 2019 - No-zone

Visualizza riconoscimenti, recensioni, tracks e compra questa la 2004 CDpubblicazione di Despre Tine su Discogs.

LIBRI CORRELATI