I cicli di borsa. Un metodo avanzato per individuare e tradare con profitto i cicli da sedici anni ad un giorno PDF

Warholgenova.it I cicli di borsa. Un metodo avanzato per individuare e tradare con profitto i cicli da sedici anni ad un giorno Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di I cicli di borsa. Un metodo avanzato per individuare e tradare con profitto i cicli da sedici anni ad un giorno direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I cicli di borsa. Un metodo avanzato per individuare e tradare con profitto i cicli da sedici anni ad un giorno in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Questo è probabilmente il libro di Borsa più atteso degli ultimi cinque anni. Parla dei cicli lunghissimi (fino a sedici anni) e dei cicli brevissimi (fino a un giorno). L'autore spiega il metodo matematico-grafico per individuarli; un metodo che pochi al mondo conoscono. Tutti i cicli sono trattati in dettaglio e, per ognuno, sono date le indicazioni per calcolarli e definirli. Insieme alle istruzioni relative all'individuazione dei cicli, l'autore suggerisce anche la maniera migliore per fare trading ciclico: fare operazioni in direzione del ciclo superiore ed entrare nei punti indicati dal ciclo inferiore, in modo da comprare vicino ai minimi, vendere vicino ai massimi e stare fuori nella fasi orizzontali. L'apparente difficoltà degli argomenti trattati è bilanciata dalla proverbiale semplicità con cui G.Migliorino affronta anche i temi più difficili, in modo da renderli accessibili a tutti. Questo è certamente un libro unico al mondo, un vantaggio straordinario per chi opera in Borsa in maniera professionale.
ISBN
9788888029368
DIMENSIONE
8,69 MB
AUTORE
Giuseppe Migliorino

I cicli di borsa. Un metodo avanzato per individuare e ...

Individuare i cicli di Borsa (IV) ... Già ad un primo sguardo, si può notare che la curva varia leggermente la propria pendenza in corrispondenza dei punti rappresentati nella seguente tabella.

I cicli di borsa. Un metodo avanzato per individuare e ...

Giuseppe Migliorino - I cicli di Borsa. Un metodo avanzato per individuare e tradare con profitto i cicli da sedici anni ad un giorno Il libro è in italiano. Questo è probabilmente il libro di Borsa più atteso degli ultimi cinque anni. Parla dei cicli lunghissimi (fino a sedici anni) e dei cicli brevissimi (fino a un giorno).

LIBRI CORRELATI