Visti da dentro. Frammenti di vita in manicomio PDF

Warholgenova.it Visti da dentro. Frammenti di vita in manicomio Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Visti da dentro. Frammenti di vita in manicomio, scritto da Gino Civitelli. Scaricate il libro di Visti da dentro. Frammenti di vita in manicomio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su warholgenova.it.

"La mattina del 16 Novembre 1961 Franco Basaglia assumeva la direzione dell'Ospedale Psichiatrico di Gorizia. Gli venne incontro l'ispettore capo Michele Pecorari che si curvò a salutarlo e gli porse il libro delle contenzioni effettuate il giorno precedente per la firma di autorizzazione. Basaglia lo guardò con aria perplessa e interrogativa e dopo un indugio che ai presenti dovette sembrare un'eternità disse semplicemente: 'e mi no firmo'. Quel giorno iniziò la rivoluzione." (dai ricordi di Antonio Slavich pubblicati postumi con il titolo: All'ombra dei ciliegi giapponesi Edizioni alpha beta)
ISBN
9788864339030
DIMENSIONE
4,36 MB
AUTORE
Gino Civitelli

Vita da infermiere in manicomio, tra elettroshock ...

Acquista online il libro Visti da dentro. Frammenti di vita in manicomio di Gino Civitelli in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Gli occhi innocenti della follia: storie di donne ...

Visti da dentro. Frammenti di vita in manicomio Pdf Italiano - PDF GRATIS Il libro di Visti da dentro. Frammenti di vita in manicomio è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di Visti da dentro. Frammenti di vita in manicomio in formato PDF su eselugarespecial.com. Qui puoi scaricare libri gratuitamente! AUTORE:Gino Civitelli ...

LIBRI CORRELATI