Diagnosi e trattamento delle forcazioni parodontali PDF

Warholgenova.it Diagnosi e trattamento delle forcazioni parodontali Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Diagnosi e trattamento delle forcazioni parodontali direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Diagnosi e trattamento delle forcazioni parodontali in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

"Gli spazi creatisi a seguito del riassorbimento osseo inter-radicolare nonché la loro non semplice gestione mi hanno affascinato da sempre, ancora oggi occupano la gran parte della mia pratica clinica e mi hanno condotto a scrivere questo testo." (Luigi Nibali). Quale premessa migliore per una pubblicazione della dichiarazione da parte dell'autore del suo enorme interesse per la materia? Lasciatevi trasportare dalla passione di Nibali e scoprirete perché c'era bisogno di un testo interamente dedicato alle forcazioni parodontali. Percorrete attraverso le sue parole, le sue casistiche, la sua esperienza i più sorprendenti aspetti legati alla malattia parodontale con coinvolgimento della forcazione. Confrontate, insieme all'autore, le diverse opinioni dei maggiori esperti. Seguite la sua curiosità e vi si apriranno gli orizzonti delle più innovative pratiche cliniche, dei protocolli più aggiornati, degli algoritmi di trattamento. Non solo. Grazie alle caratteristiche di praticità e concretezza del testo potrete in breve aggiungere, a quelle riportate nello specifico capitolo, anche le risposte dei vostri stessi pazienti. Sul sito wiley.com/go/nibali/diagnosis sono disponibili video e casi clinici aggiuntivi.
ISBN
9788821450167
DIMENSIONE
8,76 MB
AUTORE
Luigi Nibali

Diagnosi e trattamento delle forcazioni parodontali

Diagnosi E Trattamento Delle Forcazioni Parodontali è un libro di Nibali Luigi edito da Elsevier a maggio 2019 - EAN 9788821450167: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Malattie parodontali: diagnosi. - Chierico - Perona

Diagnosi e trattamento delle forcazioni parodontali: "Gli spazi creatisi a seguito del riassorbimento osseo inter-radicolare nonché la loro non semplice gestione mi hanno affascinato da sempre, ancora oggi occupano la gran parte della mia pratica clinica e mi hanno condotto a scrivere questo testo."(Luigi Nibali). Quale premessa migliore per una pubblicazione della dichiarazione da parte dell ...

LIBRI CORRELATI