Dizionario maxi. Italiano PDF

Warholgenova.it Dizionario maxi. Italiano Image

DESCRIZIONE

Dizionario maxi. Italiano PDF. Dizionario maxi. Italiano ePUB. Dizionario maxi. Italiano MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Dizionario maxi. Italiano su warholgenova.it.

Per chi vuole: leggere e capire tutto; parlare e scrivere correttamente in italiano; Tutte le voci della lingua comune, neologismi, termini letterari, voci gergali; Termini aggiornati dei settori specialistici (informatica, medicina, economia e finanza...); Divisione in sillabe e indicazione dell'accento tonico su tutte le entrate; varianti ortografiche e di pronuncia; Parole straniere entrate nella lingua italiana, con pronuncia figurata; Irregolarità, particolarità, accurate informazioni grammaticali e note d'uso; Numerosi e utili esempi, usi figurati, fraseologia idiomatica e specialistica, proverbi; Grammatica completa di italiano; Luoghi, popoli e abitanti; Sigle, abbreviazioni e acronimi.
ISBN
9788855050883
DIMENSIONE
6,65 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio

Dizionario Maxi Italiano a 12,66 € | Trovaprezzi.it ...

Dizionario Maxi. Italiano è un libro di Aa.Vv. edito da Vallardi A. a giugno 2017 - EAN 9788869873690: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

maxi-: traduzione in italiano - Dizionari - La Repubblica

maxi-. - Primo elemento di parole composte formate modernamente, tratto dal lat. maxĭmus «massimo» per tramite dell'inglese e in contrapp. a mini-, usato per indicare dimensioni o lunghezze superiori al normale; originariamente adoperato nel linguaggio della moda (per es., maxigonna, maxicappotto) e anche nel linguaggio sport. (per es., maximoto), è molto frequente in ambito ...

LIBRI CORRELATI