Oltre l'alito dei meli in fiore PDF

Warholgenova.it Oltre l'alito dei meli in fiore Image

DESCRIZIONE

Oltre l'alito dei meli in fiore PDF. Oltre l'alito dei meli in fiore ePUB. Oltre l'alito dei meli in fiore MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Oltre l'alito dei meli in fiore su warholgenova.it.

"Una ventata di freschezza, luminosità e purezza! Versi che in maniera spensierata semplice e quasi cantabile splendono e spandono profumi e sapori d'infanzia/adolescenza con "vele spiegate su petali di luce e sogni di candide corolle"; riaffiora l'essere ragazzi, crisalidi in bilico tra l'età adulta già arrivata e l'infanzia che appare già lontana, quando l'esistenza è una promessa, con la felicità di quegli istanti, il rimpianto e le speranze che caparbie si riaffacceranno ad ogni tornante di Vita, riaffiorano con parole dolci anche al palato "riccioli di burro spalmati su pane verde" "panna spumeggiante a decorare l'immensa frolla di dessert e magie per l'Anima" è davvero una magia di parole in cui ritmi cadenzati sanno scavare con leggerezza nel segreto dei sentimenti scoprendo il nocciolo nascosto e universale: la fioritura, l'eterno ritorno, il segreto della Vita. Bellezza, Grazia, Saggezza, le coordinate per comprendere ogni mistero della Vita saranno date a chi avrà "saputo guardare oltre i monti, il mare, l'alito dei meli in fiori". Poetare pregno di dolcezza e delicata sensibilità". (Nina Esposito)
ISBN
9788869542916
DIMENSIONE
8,20 MB
AUTORE
Cristina Vascon

Piante perenni | 32 varietà per bordura, giardino, balcone ...

Si può assistere a uno spettacolo unico della natura in Alto Adige al culmine della stagione della fioritura dei meli: un mare di color rosso e bianco, che si estende fino a dove l'occhio può arrivare! Circa 18.000 ettari di meleti sono in fiore ad aprile - l'ora di nascita di oltre cinque milioni di mele.

Melo da fiore - Malus - Alberi - Melo da fiore - Malus ...

Quando i primi fiori degli alberi da frutto, tipici del Mediterraneo, cominciano a sbocciare sui rami completamente spogli è in arrivo la primavera. Il mandorlo è il primo a regalarci i suoi fiori bianchi iridati, che compaiono già a febbraio. L'albicocco con i suoi fiori completamente bianchi e profumati fiorisce poco dopo, seguito dal pesco, facilmente riconoscibile per via delle sue ...

LIBRI CORRELATI