Psiche. Rivista di cultura psicoanalitica (2016). Vol. 2: pensiero in tempo di guerra, Il. PDF

Warholgenova.it Psiche. Rivista di cultura psicoanalitica (2016). Vol. 2: pensiero in tempo di guerra, Il. Image

DESCRIZIONE

Psiche. Rivista di cultura psicoanalitica (2016). Vol. 2: pensiero in tempo di guerra, Il. PDF. Psiche. Rivista di cultura psicoanalitica (2016). Vol. 2: pensiero in tempo di guerra, Il. ePUB. Psiche. Rivista di cultura psicoanalitica (2016). Vol. 2: pensiero in tempo di guerra, Il. MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Psiche. Rivista di cultura psicoanalitica (2016). Vol. 2: pensiero in tempo di guerra, Il. su warholgenova.it.

Psiche è una rivista della Società Psicoanalitica Italiana che, attraverso la voce di psicoanalisti e studiosi di varie discipline, vuole inserirsi nel dibattito culturale contemporaneo. La rivista è stata fondata e diretta da Nicola Perrotti nel 1948 e si è caratterizzata fin dai primi anni per l'attenzione agli aspetti psicologici della vita sociale e per questo era - ed è ancora oggi - rivolta ad una platea ampia di lettori, per i quali desidera essere uno strumento prezioso per l'analisi del tempo presente e delle sue trasformazioni. Psiche è una rivista aperta al dialogo interdisciplinare e propone una redazione mista - costituita da psicoanalisti, antropologi, filosofi, storici, letterati - che, nei due numeri annuali, offre incursioni nei diversi ambiti del sapere.
ISBN
9788815262677
DIMENSIONE
4,24 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio

Psicoanalisi e mondo greco antico - Cultura Oltre

L'analisi biografica a orientamento filosofico (acronimo: abof) è una relazione di cura in senso filosofico. L'abof rivisita profondamente i campi della filosofia e delle psicologie del profondo creando una nuova area di studio e di pratiche che attiene alla ricerca di senso per gli individui e per i gruppi che vivono il desiderio di esplorare il loro malessere anche al di fuori del ...

Psiche. Rivista di cultura psicoanalitica (2016). Vol. 2 ...

Acquista il libro Psiche. Rivista di cultura psicoanalitica (2008) Vol. 1 di in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

LIBRI CORRELATI