La relazione bambino-insegnante. Aspetti evolutivi e clinici PDF

Warholgenova.it La relazione bambino-insegnante. Aspetti evolutivi e clinici Image

DESCRIZIONE

La relazione bambino-insegnante. Aspetti evolutivi e clinici PDF. La relazione bambino-insegnante. Aspetti evolutivi e clinici ePUB. La relazione bambino-insegnante. Aspetti evolutivi e clinici MOBI. Il libro è stato scritto il 2001. Cerca un libro di La relazione bambino-insegnante. Aspetti evolutivi e clinici su warholgenova.it.

Sfortunatamente, oggi, martedì, 29 settembre 2020, la descrizione del libro La relazione bambino-insegnante. Aspetti evolutivi e clinici non è disponibile su warholgenova.it. Ci scusiamo.
ISBN
9788870787009
DIMENSIONE
2,32 MB
AUTORE
Robert C. Pianta

A scuola - La relazione bambino - insegnante - PsicoCity

Pianta, R. (2001). La relazione bambino-insegnante. Aspetti evolutivi e clinici. Milano, Raffaello Cortina. Ulteriori materiali specifici utilizzati nei laboratori connessi al corso saranno messi a disposizione sulla piattaforma Moodle relativa al corso. La bibliografia è la medesima per studenti frequentanti e non-frequentanti.

La relazione bambino-insegnante. Aspetti evolutivi e clinici

Compra il libro La relazione bambino-insegnante. Aspetti evolutivi e clinici di Robert C. Pianta; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

LIBRI CORRELATI