L' arte del networking. Uno skill essenziale nei momenti di cambiamento. Ediz. multilingue PDF

Warholgenova.it L' arte del networking. Uno skill essenziale nei momenti di cambiamento. Ediz. multilingue Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di L' arte del networking. Uno skill essenziale nei momenti di cambiamento. Ediz. multilingue, scritto da Steven D'Souza. Scaricate il libro di L' arte del networking. Uno skill essenziale nei momenti di cambiamento. Ediz. multilingue in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su warholgenova.it.

"L'Arte del Networking" è stato scritto per fornire uno strumento efficace a tutti voi che state cercando di migliorare il vostro business, di reinventarlo, o state cercando nuove opportunità per crescere, o ancora state cercando un business partner. Non solo, L'Arte del Networking è anche un utile strumento per coloro che sono alla ricerca di un nuovo lavoro o, semplicemente, stanno cercando nuove amicizie. Leggendo questo libro avrete raccomandazioni, suggerimenti, e consigli pratici su come migliorare le vostre relazioni con gli altri e come fare networking in modo efficace e di successo. Questo libro potrà essere usato in molti modi e per una varietà di obiettivi. Alcuni di voi sono già naturali networker e questo libro potrà solo migliorare le vostre capacità. Altri, invece, non sanno ancora bene cosa significa fare networking, e leggendo questo libro potranno avere idee e strumenti che gli insegnano ad applicare il concetto di networking ai vari obiettivi.
ISBN
9788890447501
DIMENSIONE
7,73 MB
AUTORE
Steven D'Souza

Pdf Completo Liberista sarà lei! L'imbroglio dei liberisti ...

del reparto : risparmia online con le offerte Libraccio. Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Libri Mfc Editore: catalogo Libri Mfc Editore | Unilibro

Cosa vuol dire essere game changer?Cosa vuol dire essere rilevanti, creare riflessioni e lavorare per un futuro migliore per tutti?IQOS affronta questi temi in ogni sua iniziativa, a partire dal progetto ARTIME, il ciclo di talk dedicati all'arte contemporanea, ideato e condotto da Guido Talarico.. Con Artime, il rapporto tra arte e innovazione diventa protagonista, rivelando la capacità ...

LIBRI CORRELATI