Il club dello shopping PDF

Warholgenova.it Il club dello shopping Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Il club dello shopping direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il club dello shopping in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Nel suo lavoro di personal shopper per un raffinato negozio di abbigliamento londinese, Annie Valentine non propone soltanto acquisti di marchi costosissimi all'ultima moda, ma si occupa di trasformare e reinventare l'immagine dei propri clienti dalla testa ai piedi. Dinamica, vivace e divertente, Annie riesce a risolvere qualsiasi problema, è in grado di soddisfare chiunque. Eccetto se stessa. Infatti, nonostante sia un'impegnatissima madre single in carriera che deve gestire, oltre al lavoro, l'irascibile figlia adolescente Lana e il timido e problematico Owen, Annie percepisce un vuoto nel suo guardaroba, pardon, nella sua vita: le manca un uomo. Ma trovare il partner perfetto non è certo come comprare un paio di scarpe! Annie sa scegliere con sicurezza l'abito per ogni occasione, ma non l'uomo con cui condividere la propria vita. Conviene optare per il classico intramontabile che non passa mai di moda o è meglio osare qualcosa di diverso pescando dalla nuova collezione primavera-estate? E se per una volta, solo per questa volta, l'articolo più adatto si trovasse proprio nel reparto dei saldi?
ISBN
9788854129641
DIMENSIONE
6,95 MB
AUTORE
Carmen Reid

il club dello shopping - Carmen Reid - Anobii

Il club dello shopping -Reid Carmen-Scritto da SILVIA. il 28 febbraio 2012. A tratti si avvicina molto alla serie di "I love shopping", più che altro per il lavoro e le caratteristiche di Annie che molto assomiglia a Rebecca ma ho trovato questo libro più maturo e drammatico per alcuni argomenti trattati e molto piacevole.

Il club dello shopping - Reid Carmen, Newton Compton ...

Kelkoo ti aiuta a trovare le migliori offerte di Il club dello shopping. Confronta i prezzi di Libri da migliaia di negozi online e trova l'offerta migliore!

LIBRI CORRELATI