Le confessioni PDF

Warholgenova.it Le confessioni Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Le confessioni direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le confessioni in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

"Questa è l'autobiografia sanguinante di uno scrittore geniale, di un pensatore profetico, di un uomo che si espone senza sconti al giudizio della storia, ma soprattutto di un'anima che testimonia la necessità della relazione con Dio. Chi può non riconoscere in Sant'Agostino un suo fratello intimissimo? Chi non condivide con lui il desiderio essenziale di conoscere il mistero della creazione e il bisogno assoluto di essere amati?" (Christian Raimo)
ISBN
9788817009690
DIMENSIONE
10,60 MB
AUTORE
Agostino (sant')

Cast completo del film Le confessioni | MYmovies

Torna Peter Gomez con le interviste-confessioni ai personaggi più discussi, amati, chiacchierati del nostro tempo. In ogni puntata, gli intervistati racconteranno senza filtri la loro verità e i loro chiaroscuri e dovranno "confessarsi" davanti alle telecamere mandando un messaggio a una persona per loro cruciale.

Le Confessioni - Film (2016) - ComingSoon.it

Agostino - Le confessioni Appunto con trattazione sintetica di filosofia su Agostino e Le Confessiones: appunti, breve sintesi delle principali

LIBRI CORRELATI