Incontrare se stessi. Jean Klein, un maestro per la vita PDF

Warholgenova.it Incontrare se stessi. Jean Klein, un maestro per la vita Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Incontrare se stessi. Jean Klein, un maestro per la vita direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Incontrare se stessi. Jean Klein, un maestro per la vita in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Questo nuovo libro è un dono suggerito dalla gratitudine che Carla nutrì per il suo maestro, Jean Klein, parla del suo insegnamento e degli incontri che ebbe con lui, dei seminari e dei luoghi in cui il suo cammino di crescita la condusse. Attraverso i suoi antichi appunti esplora anche il modo in cui il Maestro lavorava sulla consapevolezza del corpo e sulla sua relazione con il mentale, accenna all'aiuto e al sostegno che ebbe da lui nei giorni della malattia. L'ascolto, la tolleranza e la pazienza, e infine l'amore, questi sono alcuni dei temi dell'insegnamento che vive in questo libro.
ISBN
9788896093665
DIMENSIONE
6,31 MB
AUTORE
Carla Perotti

Essere yoga | Carla Perotti | Serra Tarantola | 2011

a ritrovare uno stato di presenza, a conoscere se stessi ... la Concentrazione e la Visione profonda secondo gli insegnamenti del maestro Thich Nhat Hanh.. Lo stato di Meditazione è qualcosa di naturale che fa parte dell'esperienza di tutti. I casi sono innumerevoli in tutti gli ambiti della vita.

Jean Klein, Non c'è nessuno da incontrare - YouTube

Jean Klein & me - Grasse, 1991. Si delineò ben presto la mia missione di vita ed ebbi il grande privilegio di essere da Lui iniziata alla messa in pratica della 'via diretta' tramite l'approccio corporale (Yoga).

LIBRI CORRELATI