Bersaglio sbagliato PDF

Warholgenova.it Bersaglio sbagliato Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Bersaglio sbagliato direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Bersaglio sbagliato in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Chattanooga, profondo Sud degli Stati Uniti. Il Presidente è in visita a un vecchio amico, dagli agenti destinati alla sua protezione. Eppure qualcuno ha violato l'area di sicurezza. Con un fucile. E il fucile spara. Tre colpi. Il presidente viene ferito, uno dei suoi agenti muore e, soprattutto, il suo amico fraterno perde la vita. A Washington si scatena una bufera perché qualcuno ha sottovalutato un anonimo biglietto giunto ai servizi segreti pochi giorni prima: "La sicurezza del presidente è compromessa. Annullate il viaggio a Chattanooga". Ma è la firma il particolare più inquietante: "Un agente nel posto sbagliato". Il servizio segreto, il corpo più fidato al fianco del presidente, potrebbe essere stato infiltrato da un nemico. E quel nemico potrebbe tornare a colpire. Per risolvere il mistero e fermare il killer prima che uccida ancora, occorre l'occhio di un uomo esterno a quell'ambiente. Un uomo testardo e determinato ad andare sino in fondo, come lo è il protagonista dell'opera.
ISBN
9788830422513
DIMENSIONE
9,90 MB
AUTORE
Mike Lawson

Bersaglio Sbagliato - Lawson Mike | Libro Longanesi 03 ...

Che cosa intendiamo con la parola pace? Intendiamo forse assenza di conflitto? Oblio? Perdono? O forse una grande stanchezza, un esaurimento, il prosciugamento di ogni rancore? A me pare che per la maggior parte della gente pace significhi vittoria. La vittoria del proprio schieramento.

Bersaglio sbagliato - Video Dailymotion

La Ue ha negoziato con il Canada l'apertura reciproca di gran parte degli scambi nel rispetto di standard elevati. Il Ceta è un'opportunità per l'Europa e dovrebbe essere un modello per altri trattati commerciali, a partire dal Ttip. Perché è stato osteggiato. Il potere di ricatto dei paesi. Psicodramma vallone Sul Ceta, l'Unione europea è rimasta ostaggio della Vallonia, benché ...

LIBRI CORRELATI