Tuttalpiù muoio PDF

Warholgenova.it Tuttalpiù muoio Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Tuttalpiù muoio, scritto da Edoardo Albinati,Filippo Timi. Scaricate il libro di Tuttalpiù muoio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su warholgenova.it.

Venuto al mondo in un piccolo paese della provincia umbra, Filo è un burattino dei nostri tempi senza una fatina che lo aiuti, e che cerca il proprio riscatto diventando attore. Per riuscirci dovrà combattere contro ipocrisie e difficoltà, scegliendo di vivere a più non posso, perennemente affamato di sentimenti, cibo e sesso, ma soprattutto di riconoscimento umano. Dal racconto tenero, crudele e disincantato dell'infanzia e dell'ambiente familiare, fino alle avventure della vita romana, «Tuttalpiù muoio» è una parabola di amore e sopravvivenza, la cronaca di un riscatto di volta in volta giocoso o drammatico.
ISBN
9788817112390
DIMENSIONE
6,98 MB
AUTORE
Edoardo Albinati,Filippo Timi

Al Teatro Alfieri Filippo Timi presenta il suo "Skianto ...

tutt'al più (raro tuttalpiù) locuz. avv. - Al massimo, nel peggiore dei casi o nell'ipotesi meno favorevole: potrà costare tutt'al più cento euro; proviamo questa strada: tutt'al più torneremo indietro. V. anche tutto, n. 3 b.

Si scrive TUTT'AL PIÙ o TUTTALPIÙ o TUTT'ALPIÙ? - Come si ...

Tuttalpiù muoio è un romanzo importante, romanzo nonostante racconti una storia di vita vissuta, e il protagonista, Filo, possa considerarsi un "eroe del nostro tempo", le cui straordinarie e strampalate vicende sono tratte dalle cronache dei nostri pazzi anni, che hanno visto nel sesso, nello spettacolo, nel mondo del lavoro, nelle famiglie ...

LIBRI CORRELATI