Giocare per crescere. Attività motorie nella scuola dell'infanzia PDF

Warholgenova.it Giocare per crescere. Attività motorie nella scuola dell'infanzia Image

DESCRIZIONE

Giocare per crescere. Attività motorie nella scuola dell'infanzia PDF. Giocare per crescere. Attività motorie nella scuola dell'infanzia ePUB. Giocare per crescere. Attività motorie nella scuola dell'infanzia MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di Giocare per crescere. Attività motorie nella scuola dell'infanzia su warholgenova.it.

Il volume conduce il bambino, attraverso il proprio vissuto corporeo, a percepire, interiorizzare e fare propri i pre-requisiti e le abilità utili per crescere in modo armonico e affrontare con serenità e competenza l'inserimento nella scuola primaria.
ISBN
9788835018193
DIMENSIONE
2,55 MB
AUTORE
Cesarino Squassabia,Laura Spiritelli

Piccolo e grande: scuola dell'infanzia - Cose per crescere

Giocare per crescere. Attività motorie nella scuola dell'infanzia: Il volume conduce il bambino, attraverso il proprio vissuto corporeo, a percepire, interiorizzare e fare propri i pre-requisiti e le abilità utili per crescere in modo armonico e affrontare con serenità e competenza l'inserimento nella scuola primaria.

Infanziaweb

scolastico ad integrazione della programmazione, nella consapevolezza che nella scuola dell'infanzia l'educazione motoria riveste una grande importanza per la formazione integrale della persona infatti aiuta il bambino a crescere e a formarsi una personalità la più evoluta possibile.

LIBRI CORRELATI