Iniziazione al labirinto PDF

Warholgenova.it Iniziazione al labirinto Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Iniziazione al labirinto, scritto da Renata M. Garutti,Alexandra Pitt,Alessandro Narducci. Scaricate il libro di Iniziazione al labirinto in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su warholgenova.it.

Il labirinto è un archetipo antichissimo, diffuso in ogni parte del mondo, che ha sempre avuto il significato di viaggio iniziatico, di prova. La prima parte di questo libro, scritto a sei mani e ricco di illustrazioni, ripercorre in modo sintetico la storia e il significato del labirinto attraverso i secoli. La seconda descrive poi come si disegna un labirinto (il primo passo per crearne uno proprio, da percorrere sia a mano che a piedi), come si utilizza sia su pavimento che su parete o su qualsiasi supporto si ritenga opportuno e infine come si può giocare al gioco dell'oca percorrendolo come se fosse un labirinto. La terza parte approfondisce il suo uso come strumento di auto-iniziazione e auto guarigione, mentre la quarta associa a ogni arcano dei tarocchi un diverso percorso labirintico. I tarocchi del labirinto venutisi in tal modo a creare offrono quindi ai lettori una doppia opportunità: da un lato conservano i significati legati al classico ruolo di ars divinandi e dall'altro diventano delle guide maestre durante il cammino, nel momento in cui ognuno di loro, preso nell'essenza dei significati che trasmette, ispirerà l'intero iter del percorso.
ISBN
9788827221808
DIMENSIONE
4,95 MB
AUTORE
Renata M. Garutti,Alexandra Pitt,Alessandro Narducci

Iniziazione al labirinto: Simbolo universale di guarigione ...

Iniziazione al labirinto, Libro di Renata M. Garutti, Alexandra Pitt. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni Mediterranee, collana Iniziazione, data pubblicazione maggio 2012, 9788827221808.

Iniziazione al labirinto - Bookrepublic

Iniziazione Al Labirinto è un libro di Garutti Renata M., Pitt Alexandra, Narducci Alessandro edito da Edizioni Mediterranee a maggio 2012 - EAN 9788827221808: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI